Associazione Culturale Sarda

Chi è online

 10 visitatori online
Nuova Sede: Grazie! PDF Stampa
News ed Eventi

Grazie per avere partecipato numerosi all’inaugurazione della ns. nuova sede e ai festeggiamenti per "Sa Die de sa Sardigna", ampiamente pubblicizzata in Sardegna per il servizio trasmesso da Sardegna 1 a cura di Pier Sandro Pillonca con le registrazioni inviate dal nostro amico Giorgio Canu.

Il riscontro positivo ci conferma che il lungo percorso che ci ha condotto ad essere una Associazione Culturale viva, attiva, radicata nel territorio, attenta a ciò che la circonda e alle proprie radici, percorso reso possibile dalla partecipazione attiva dei soci e degli amici dei soci, dei consigli direttivi che si sono succeduti nel tempo, è un percorso giusto.

Le attività fisse in sede sono riprese a pieno ritmo (corso di ricamo, laboratorio teatrale) e presto riprenderemo gli incontri formativi, di yoga e di degustazione guidata e continua il lavoro di programmazione della festa della Sardegna e degli appuntamenti mensili culturali, di cui avrete le informazioni aggiornate in tempo reale sul sito e per mail.

Grazie ancora per il vs. supporto e apporto e vi aspettiamo numerosi alle prossime iniziative.