Associazione Culturale Sarda

Chi è online

 8 visitatori online

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Sardegna a Pisa...
XVIIIª Festa della Sardegna, dal 1 al 10 Luglio - Grazie! PDF Stampa

Il Presidente Gianni Deias, a nome personale e dell’Associazione tutta, ringrazia i volontari, uno per uno, senza i quali la Festa della Sardegna non riuscirebbe ad essere così accogliente!

Grazie anche alle numerosissime persone intervenute, che con la loro partecipazione contribuiscono ai progetti sociali che portiamo avanti!

 

La Festa della Sardegna 2019 è stata ancor di più una festa a basso impatto ambientale e ad alto valore sociale, mantenendo intatta la qualità degli spettacoli proposti e del cibo servito sulle nostre tavole.

 

 

Vi aspettiamo l'anno prossimo!

 
5 giugno, ore 20.30, film "L'uomo che comprò la luna" PDF Stampa

L'Arsenale in collaborazione con l’Associazione Culturale Sarda Grazia Deledda presenta il film "L'UOMO CHE COPRO' LA LUNA" con la presenza del regista Paolo Zucca. L’iniziativa si svolgerà mercoledì 05 giugno alle ore 20.30.

 

L'UOMO CHE COMPRO' LA LUNA: IL ROADMOVIE SARDO CHE HA SBANCATO AL BOTTEGHINO!

 

Una coppia di agenti segreti italiani riceve una telefonata concitata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della luna. Il che, dal punto di vista degli americani, è inaccettabile, visto che i primi a metterci piede, e a piantarci la bandiera nazionale, sono stati loro. I due agenti reclutano dunque un soldato che, dietro lo pseudonimo di Kevin Pinelli e un marcato accento milanese, nasconde un'identità sarda: si chiama infatti Gavino Zoccheddu e la Sardegna ce l'ha dentro.


 
Le Associazioni “Grazia Deledda”, “Lucani a Pisa” ed “Esperia” donano il ricavato del pranzo di beneficenza alla clinica pediatrica di Pisa PDF Stampa

Le Associazioni "Grazia Deledda", "Lucani a Pisa" ed "Esperia", promotrici del pranzo di beneficenza che si è svolto lo scorso marzo, hanno effettuato un bonifico di 1000 euro alla Onlus APP - Amici della Pediatria di Pisa, per l'acquisto di un software per il monitoraggio dell'elettroencefalogramma (EEG) pediatrico. All'incontro per la consegna del ricavato erano presenti il Prof. Diego Peroni, Direttore dell'U.O. di Pediatria dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, la Dott.ssa Alice Bonuccelli, la caposala Dott.ssa Laura Bonacchi e l'infermiera Federica Gori, oltre agli organizzatori dell'evento benefico, Francesco Lochiatto, presidente dell'associazione "Esperia", Michele Molino, presidente dell'associazione dei Lucani a Pisa e Giancarlo Cherchi, segretario dell'Associazione "Grazia Deledda".

 
Trasparenza contributi pubblici PDF Stampa

Si riportano in tabella i contributi pubblici erogati dalla Regione Autonoma della Sardegna a favore della nostra Associazione.

 

Denominazione  dell’associazione: Associazione Culturale sarda Grazia Deledda

Codice fiscale del soggetto ricevente:  93039930503

 

DATA INCASSO

SOMMA INCASSATA

SOGGETTO EROGATORE

CAUSALE

28/05/2018

€ 3.618,00

Regione Autonoma della Sardegna

Saldo contributi 2017

28/06/2018

€ 12.480,00

Regione Autonoma della Sardegna

Anticipo del 75% dei contributi annualità 2018