Associazione Culturale Sarda

Chi è online

 7 visitatori online
Lettera del Presidente ai soci PDF Stampa
News ed Eventi

Gent.mi soci,

come a voi ben noto, nel mese di dicembre abbiamo lasciato definitivamente la ns. sede sociale di Via S. Francesco, resasi necessaria poiché il Comune di Pisa  deve dare attuazione al progetto PIUSS denominato “Polo Scolastico San Francesco - realizzazione asilo nido”.

Dopo un periodo di intensa ricerca (iniziata nel mese di agosto 2011), sopralluoghi, incontri, trattative, il Consiglio Direttivo ha individuato uno spazio che ritiene idoneo alle esigenze della ns. Associazione per lo svolgimento delle attività fisse e non solo.

Lo spazio individuato si trova in Via Carducci n. 13 a Ghezzano loc. La Fontina; la scelta di questo spazio risponde a numerose esigenze quali:

  • possibilità di ampio parcheggio non a pagamento
  • facilità di raggiungimento per chi si muove con mezzi pubblici o in bicicletta
  • distanza da abitazioni private
  • risulta collocato in una zona vivace ed attiva.

Poiché la scelta deve essere condivisa da tutti, abbiamo pensato di svolgere la consueta assemblea straordinaria (di cui si allega la convocazione) proprio in questo spazio, gentilmente messo a disposizione per l’occorrenza dal proprietario, in modo che possiate valutarne lo spazio, le potenzialità  e l’agibilità.

 

Mi auguro quindi che possiate partecipare numerosi a questa scelta importante per il proseguimento delle ns. attività ed incontri che verranno illustrati nel corso dell’assemblea; sarà inoltre l’occasione per rinnovare le tessere per il 2012.

Lo spazio non è ancora dotato dei confort necessari,  ma sono certa che comprenderete ed apprezzerete questa decisione del Direttivo.

Vi ringrazio per l’attenzione e vi invio i miei più cordiali saluti

 

 

Pisa, 20 febbraio 2012

 

Il Presidente

Piera Angela Deriu