Associazione Culturale Sarda

Chi è online

 26 visitatori online
16 giugno, libro: “La casa di Maran” PDF Stampa
News ed Eventi

L’Associazione Culturale Sarda Grazia Deledda, in collaborazione con la Sezione Soci Unicoop di Cascina, presenta il libro "La casa di Maran" di Saverio Pelosini.

L’iniziativa si terrà  il 16 giugno alle 18.00, c/o la Galleria de Il Centro dei Borghi di Navacchio-Cascina.

 

Il libro

"La casa di Maran" è la storia di un medico italiano che si trova in vacanza a Grenada, un'isola caraibica, per dimenticare un amore finito. Sullo sfondo il carnevale, che celebra la liberazione del popolo nero dalla schiavitù. Il protagonista viene accusato di una serie di omicidi che hanno un unico legame

Claudio Lelli, un medico italiano in vacanza a Grenada, è accusato degli omicidi di Laura Miller e di Amanda Gibbs, che l'opinione pubblica inquadra come rituali voodoo. Claudio incontra Giulia, una ginecologa in carriera della Saint George's University che vive a Maran con Andrea e Marina, e se ne innamora. I quattro protagonisti si dividono alla ricerca di una verità che svelerà alla fine i piani dell'assassino. Sarà l'intervento del detective Coutain a individuare…………

Un thriller emozionante e ricco di colpi di scena con ambientazione caraibica. Tra riti voodoo, splendide spiagge, autopsie, cucina ed eros, la tensione sale fino all’epilogo del tutto inaspettato. Da leggere tutto d’un fiato.