Associazione Culturale Sarda

Chi è online

 17 visitatori online
15 febbraio, ore 18.00, "Sardex, moneta a chilometri zero" PDF Stampa
News ed Eventi

L’Associazione nell’ambito del progetto Giovani avviato dalla FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia) con il patrocinio della Regione Sardegna, comunica che sabato 15 febbraio 2014, alle ore 18,00, si terrà il primo di una serie di incontri che hanno lo scopo di creare un ambiente di aggregazione e confronto che ruota intorno al tema dell’identità, intesa come insieme del bagaglio culturale e di tradizioni tipiche di una certa regione. L’obiettivo che ci poniamo è di costruire una modalità di partecipazione attiva dei giovani ai dibattiti attuali in cui l’identità può essere un punto di forza per poter affrontare le nuove sfide che la società globalizzata impone.

Presso i locali dell’associazione di Via Carducci, 13, loc. la Fontina-Ghezzano (zona Carrefour), il dottor Roberto Spano amministratore delegato di Sardex racconterà come essa opera nel contesto della società sarda e l’interesse che la società sarda pone verso questo nuovo tipo di moneta. Si discuterà il contributo che Sardex può dare per uscire dalla crisi e nella creazione di nuovi posti di lavoro.

L’incontro è rivolto a tutti i soci dell’associazione, ai giovani sardi che per motivi di lavoro o studio si trovano a Pisa e dintorni e ai nostri amici e simpatizzanti.
Al termine dell’incontro verrà offerta un’apericena.

Coordinatore: Antonio Manca (email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).