Associazione Culturale Sarda

Chi è online

Sabato 6 ottobre 2012 pranzo per i soci PDF Stampa
News ed Eventi

Alle ore 19,30 appuntamento presso il ristorante del Park Hotel California, per la consueta cena di ringraziamento per tutti i volontari della Festa della Sardegna.

Sarà anche l’occasione per la consegna dei contributi per la beneficenza raccolti durante la Festa della Sardegna ed incontrare i rappresentanti delle Associazioni.

Per i numerosi volontari la cena sarà gratuita; per i soci che vorranno partecipare è richiesto un contributo di € 15,00 e per i non soci un contributo di € 20,00; poiché la sala può contenere un numero definito di ospiti, la precedenza sulle prenotazioni sarà data ai volontari, a cui seguiranno quelle dei soci e non soci in ordine di arrivo; le prenotazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il giorno lunedì 1 ottobre p.v.telefonando in sede al n.ro 050-8753713 oppure inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Park Hotel California Via Aurelia km 338: prima periferia di Pisa, direzione Viareggio.